sabato 28 novembre 2015

Winter nails: i disegni del ghiaccio.

Ciao ragazze! La stagione fredda è alle porte, le feste si avvicinano sempre di più e arriva anche la voglia di qualcosa di freddo sulle unghie.
Mi sono venuti in mente i disegni che si vedono la mattina su una finestra ghiacciata dopo una notte di gelo e come la prima luce del sole li fa brillare, trasformando tutto in un paesaggio scintillante da favola.
Con questa manicure ho partecipato ad un concorso su Instagram (mi potete seguire anche li @zaya_nails) sul tema Frozen: stagione fredda, organizzato dalla MI-NY Cosmetics e la fashion blogger Veryberrybee

Sono partita con uno smalto olografico lineare grigio Naillook 31013 che ha un look molto freddo, come  ghiaccio che però brilla in modo impressionante al sole, formando dei riflessi iridati sulle unghie. 


Per la fantasia di giaccio ho usato lo smalto Kiko 336, Cuticle Defender di Kaleidoscope, la piastra DANA 3 (presa su www.aliexpress.com), il timbro per stamping ed una card di plastica. 

Dopo aver protetto la cuticola con il liquido, ho messo lo smalto blu sul disegno prescelto, con la card di plastica ho tolto l'eccesso ed ho timbrato il disegno. 

Ho stampato questo disegno sull'unghia con un movimento a ruotare da lato a lato e poi ho tolto la pellicola protettiva.


Facendo lo stamping su tutte le unghie ho ottenuto una manicure molto decorata, adatta alle feste e che non passa inosservata. Vi piace?

 


Nessun commento:

Posta un commento