sabato 26 dicembre 2015

Christmas nails: Bianco Natale

**You can change the language with translate button on the left side bar**

Tanti auguri di Buon Natale a tutti! Questa bellissima manicure natalizia l'ho fatta la mattina di Natale in una mezz'oretta e devo ringraziare la bravissima blogger Ele de "L'angolo degli smalti" per l'ispirazione: una nail art elegante, sobria e velocissima da fare!


 


Ho usato la base Kiko Smooth Base, lo smalto ANNY 321 What else?, la Peel-off base di Dance Legend, glitter bianco, strass trasparenti e il top coat Kiko Matt 3-in-1. 



Ho cominciato con la base e lo smalto bianco.
 

 
Sul mignolo, l'indice ed il pollice ho quindi steso la peel-off base e prima che si asciugasse ho coperto le unghie con il glitter bianco. Dopo circa 5 minuti ho tolto il glitter in eccesso.

 
 
Sull'anulare e medio invece ho messo il Matt top per accentuare ancora di più la differenza del finish liscio e opaco contro quello ruvido e brillante e ho attaccato gli strass doppi sul top coat ancora fresco.

 

La  nail art innevata è pronta, brilla come la neve fresca ed ha un look molto raffinato. Vi piace?
 

2 commenti: