venerdì 4 dicembre 2015

Stagione fredda: let's warm up!

Questa manicure è stata un' altra mia proposta per il MI-NY e Very berry bee giveaway su Instagram con il tema: "Stagione Fredda." Stavolta volevo colori che scaldano, così ho pensato alle serate invernali passate vicino al caminetto, al vin brûlé ed agli aromi di spezie e frutta che rilascia nell'aria.




Come smalti ho usato un bellissimo rosso scuro di OPI Malaga wine e un arancione autunnale OPI Orange you stylish! Con due passate i colori sono pieni, profondi con un finish brillante che non necessita il top coat. Non dimenticate però di usare sempre una base - io ho messo una base levigante Kiko.

Per fare l'accento a tema sull'anulare ho usato la piastra Dana 9 (presa su www.aliexpress.com), il timbrino, la card di plastica, Cuticle Defender di Kaleidoscope, OPI Big Apple Red e il top coat Eva mosaic.



Ecco i classici passi dello stamping:
1. Stendere il Cuticle Defender intorno all'unghia
2. Mettere lo smalto sul disegno
3. Toglierne l'eccesso con la carta
4. Timbrare il disegno 

Dopo aver trasferito il disegno sull'unghia ho tolto il Cuticle Defender.

Sopra ho steso il top coat per proteggere il disegno et voilà la manicure è pronta! 






Nessun commento:

Posta un commento