sabato 9 gennaio 2016

Black and white classic.

**To change the language please use the Translate button on the left side bar**

Ciao ragazze! Buon Natale e Buon anno nuovo! Nel mio primo post del 2016  voglio farvi vedere una nail art che prende ispirazione dal look sempre sobrio ed elegante del bianco e nero.





Ecco l'occorente: Base Kiko smooth base, Glossip num.119 Milk shake, Kiko 275 Nero, Kiko top coat Mat 3-in-1, Kaleidoscope Cuticle defender, un nastro adesivo per unghie Essence e strass neri.
 

Ho messo lo smalto bianco su tutte le unghie tranne l'anulare dove ho usato il nero.

 
Ho poi passato il top coat opacizzante (ho dimenticato di fotografare questo passaggio:) sullo smalto nero e ho creato un pattern (una trama del disegno) con le strisce adesive; dopo aver protetto la cuticola con Cuticle defender, ho steso sopra un altro strato di smalto nero ed ho tolto le strisce prima che lo smalto si asciugasse.
 

Ho infine attaccato gli strass neri sulle unghie bianche e la manicure è pronta! Con il bianco e nero non si sbaglia mai, sono colori classici, eleganti che stanno bene con tutto.

 

Nessun commento:

Posta un commento