martedì 22 marzo 2016

Lace nail art: le unghie di pizzo.

Ci risiamo - la bellezza del pizzo mi ha rubato il cuore di e stavolta ho deciso di decorare tutte le unghie.
Here I go again - the beauty of lace has stolen my heart  and this time I decided to do lace nail art all over my nails.




Ecco l'occorrente 
Here's what I used
Kiko 507
Kiko 275
Kiko Smooth base
Stamping plates BC 07, BC 08
Timbrino e la card di plastica

Per prima cosa ho steso la base e ho messo Kiko 507 Rosa cipria, è un nude rosa pastello, sembra davvero il colore della cipria, ben pigmentato ma dopo la prima passata mi rimangono dele striature così ne faccio sempre due.
First I put a base coat and Kiko nail polish 507 Rose Powder, a  very soft rose nude that really seems a powder color, it is quite opaque but after the first coat brush lines are quite visible so I usually put two coats.

Poi si procede con lo stamping: mettere lo smalto, togliere l'eccesso, timbrare il disegno e trasferirlo sulle unghie. Ho usato due tipi di pizzo - un motivo dalla BC 07 e l'altro dalla BC 08 per variare un po'.
Then it's stamping time: put the nail polish, scrape it off, stamp the design with a stamper and transfer it on the nails. I used two types of lace - one design is from BC 07 plate the other from BC 08 to vary a bit.





Vi piace il risultato? Molto femminile e anche un po' sexy:) Un'altra manicure di pizzo la trovate qua La eleganza del pizzo
Do you like the result? To me looks very feminine and a bit sexy:) Check out my other lace manicure Elegance of lace


2 commenti:

  1. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog tramite Instagram!
    Trovo che sia molto bella questa nail art, l'effetto pizzo sulle unghie è davvero adorabile. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia, grazie mille❤️ sono contentissima di trovare nuove amiche con gli interessi simili!!! 😍😍😍

      Elimina