venerdì 27 maggio 2016

#LaylaBeautyEvent - news, swatches and review of No Lamp gel polish

** To change the language please use Translate button on the left side bar **
Ciao care ragazze! Questo post è molto speciale per me perché posso raccontarvi la mia prima esperienza da nail blogger fuori dal web e farvi conoscere uno smalto molto innovativo che ho potuto provare in anteprima.




Grazie alla mia recensione dello smalto Layla 1 Coat "Alexander" fatta qualche tempo fa sono stata scelta per partecipare al #LaylaBeautyEvent insieme alle altre nail e beauty blogger per vedere e testare in anteprima  una novità creata dalla storica compagnia italiana di cosmetici Layla. 

 
È stata una esperienza bellissima. Sono stata accolta nel negozio LaylaLand di Milano con prosecco, buffet vari e coloratissimi dolciumi  dove ho potuto fare amicizie e parlare di interessi comuni con le altre blogger oltre ad avere il piacere di conoscere la presidentessa di Layla Cosmetics Emma Rossetti, sua figlia Babila Spagnolo (Product Manager) e la dolcissima Sara Giustiniano (ufficio stampa), le quali hanno fatto una presentazione entusiasta e molto descrttiva del nuovo prodotto, uno smalto semi permanente ibrido  "No Lamp".


Per chi come me non ama i semipermanenti per via della limatura necessaria della superficie dell'unghia e degli impacchi con acetone per rimuoverlo, è la soluzione ideale. 
 
Il procedimento è semplice:
Sull'unghia pulita e sgrassata con un solvente, mettere la Base Primer che rimane appiccicosa per una miglior aderenza con il colore
 
Applicare due mani del Color Gel, per alcuni colori o secondo la vostra preferenza, può bastare anche una sola passata
 
Mettere il Top coat e aspettare che la manicure si asciughi.
 
Se siete in prossimità della luce del sole (o semplicemente diurna)  lo smalto riceverà i raggi UV che lo polimerizzeranno in 2-5 minuti. Se siete al buio si asciugherà come uno normale smalto in 10-15 minuti grazie ai suoi solventi interni. 
 

La rivoluzione sta nella formula ibrida che permette allo smalto "normale" diventare un gel semipermanente. 
Durante i primi 5 giorni il processo di polimerizzazione continua grazie ai raggi UV della luce diurna, poi piano piano l'effetto diminuisce per una durata complessiva della manicure fino a 10 giorni effettivi (da me testati) ed il bello è che per rimuoverlo basta un dischetto di cotone e solvente come con qualsiasi smalto.
 

 
A LaylaLand ci hanno anche omaggiate con una manicure e con dei bellissimi smalti Layla. 
Io ho deciso subito di provare il No lamp num. 3 "Principink" un colore neutro, di tonalità rosa cipria, molto elegante e raffinato, adatto a qualsiasi situazione, il suo finish è  brillante e rimane tale visto che si tratta di un semipermanente.
 


Ho poi ho scelto il num. 07 "Wondered" da provare a casa, si tratta di un colore rosso acceso, con una goccia di corallo e arancio, perfetto per l'estate! 
 

 
Già me lo immagino sulla pelle abbronzata - una meraviglia! 
 

 
Non sono riuscita nella "missione" di resistere con la stessa manicure per 10 giorni di seguito:)  così dopo 5 giorni ho fatto un esperimento con il Principink, applicando sopra il "Tristam" di AEngland, il rosa chiaro Layla No Lamp funge da base perfetta e sono andata in giro così per altri 5 giorni:) sarebbe durato anche di più ma la ricrescita sarebbe poi diventata troppo evidente.
 


Al "Wondered" invece dopo 6 giorni ho aggiunto una nail art per variare la manicure senza sconvolgerla (il colore era già così bello in se!)
 
 
Quella sopra è la foto al 7mo giorno - si vede la ricrescita ma lo smalto è ancora ideale!
 
Cosa ne pensate di questo prodotto? Io ne sono molto entusiasta!
Gli smalti No Lamp si possono ordinare dal sito di Layla e stanno arrivando in questi giorni anche in tutti i punti vendita. 

Nessun commento:

Posta un commento