giovedì 7 luglio 2016

Glamstripes: adesivi per le unghie.

Ciao bellezze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto particolare: i Glamstripes, un tipo di manicure bella e pronta per essere portata, realizzata con adesivi dalla forma delle nostre unghie. 





Ieri mi è successa la cosa più temibile che può succedere soprattutto ad una nail blogger... mi sono rotta un'unghia:( non si è rotta completamente ma è rimasta attaccata per metà ed il punto di rottura sul letto unghiale proprio sulla carne, ha reso impossibile tagliare via la parte rotta.
In questi casi i nail stickers sono una benedizione perché possono tenere insieme le unghie semi-spezzate mentre le facciamo ricrescere quanto basta per essere sistemate.
I Glamstripes li potete trovare sull'e-shop Guerrillanails a soli 3€, sono presenti in numerose varianti di colore e design così da soddisfare ogni gusto ed usando il mio codice ZAYA10 otterrete anche un sconto del 10% sulla vostra spesa:)
Ogni set contiene 12 adesivi di diverse misure, il mio è in colorazione "Optical".
Vi faccio vedere come li applico usando un unghia non rotta (per non spaventare le persone facilmente impressionabili:)
Le mie unghie hanno una curva molto accentuata e non sempre è semplice usare gli sticker perché si formano piccole grinze e pieghe, per questo motivo prima di applicarli faccio dei taglietti diagonali, due per ogni lato. 
Fatto questo li attacco partendo dalla cuticola e sovraponendo le parti tagliate per dare la giusta curvatura ed infine taglio via la parte in eccesso dal margine libero.

Il risultato è già accettabile così com'è ma si potrebbero notare delle linee nelle parti sovrapposte.

 Così io faccio una passata di top coat denso (tipo Gel top o simili) per ottenere un finish liscio e lucido. 
Avendo io unghie un po' larghe in genere non riesco ad usare gli sticker più piccoli del set ma sfrutto quelli più grandi per realizzare manicure con dei bellissimi accenti :)

Nessun commento:

Posta un commento