lunedì 17 ottobre 2016

Review and swatch: MAC Girl about town

Ciao carissime ragazze! Oggi voglio mostrarvi uno smalto super estivo di MAC Cosmetics, "Girl about town" che ho potuto provare grazie al sito Beauty Tester




Questo bellissimo rosa fucsia acceso, ha una consistenza fluida, la sua boccetta è quella classica di MAC, cilindrica con un tappo un po' bombato in gomma "antiscivolo" e contiene 10 ml di smalto.
L'applicatore è piatto, a taglio dritto di dimensione media ed io personalmente lo trovo molto comodo.



 Lo smalto è coprente già dalla prima passata, io l'ho portato così per un po' di giorni, ed il colore è così pieno e brillante che non necessita il top coat.




Con due passate è più coprente e mi è sembrato scurire di mezzo tono ma si asciuga molto velocemente. La durata è buona, ha resistito quattro giorni interi senza sbeccarsi e poi l'ho tolto io, causa ricrescita:)



Uno smalto dal colore davvero stupendo e sgargiante, che cambia a seconda della luce dalle tonalità rosa più calde a quelle fucsia un po' più fredde, In più non contiene toluene, formaldeide e DBP ed è arricchito con vitamina C, B5 ed E, calcio e proteine della soia.





Sono stata colpita dalla sua brillantezza, dalla facile stesura, (è coprente con 1 passata) ed anche dalla sua durata. Ormai è entrato tra i miei smalti "must have" per l'estate!

Nessun commento:

Posta un commento