sabato 20 maggio 2017

Glossip spring/summer nail polish collection 2017. Review and swatches

Ciao bellezze! 
Chi mi segue su Instagram e Facebook avrà già notato dalle mie foto di manicure che possiedo svariati smalti della marca Glossip Milano, dei quali apprezzo particolarmente la vasta gamma di colori, la qualità ed il prezzo contenuto. 
Da poco è uscita la nuova collezione primavera/estate del 2017 con colori adatti soprattutto alle belle stagioni e vorrei mostrarvi tutte le 10 stupende tonalità.

Glossip 



Glossip Milano è un marchio Italiano di make-up giovane e dinamico, nato dall’esperienza di un team tutto al femminile con la passione per il beauty. 
Gli smalti "gel look" hanno una luminosità straordinaria ed un finish "glossato" brillantissimo che dona alle unghie un tono omogeneo. In tutte le foto gli smalti sono senza top coat

Glossip Spring/Summer 2017

Comincio con gli smalti rossi, femminili,sempre di moda ed intramontabili.
"Red celeb" è un rosso classico dalla tonalità calda, molto accesa, un rosso papavero che mi sembra perfetto per l'estate.

Glossip Red celeb


Glossip Red Celeb and water decals

Con lo smalto "Golden Summer" potete dare quel luccichio in più alla vostra manicure, è pieno di shimmer dorato che rende il colore più profondo e che brilla al sole e regalando un look molto moderno. 

Glossip Golden Summer
Glossip Golden Summer

Bellissimo e particolare "Candy Scarlet" è un rosso con il sottotono marroncino che mi ha fatto pensare alle spezie orientali. Dipende tanto dalla luce - può sembrare più caldo o più freddo. 
Io adoro i colori complessi proprio come questo e dal vivo è stupendo!
Glossip Candy Scarlet

Glossip Candy Scarlet and stamping Uberchic

"Berry smoothie" è un mix di lampone scuro e granata, secondo me andrebbe bene con tutte le tonalità della pelle! È molto elegante e regala un colore pieno con una sola passata.

Glossip Berry Smoothie
Glossip Berry Smoothie

Quando poi ho visto il "Green Hi-Tech" ho capito subito che sarebbe stato il mio smalto preferito per le vacanze! Con il suo finish metallico e pieno di shimmer è un colore verde turchese che sta particolarmente bene con la pelle abbronzata! Aggiungo anche l'inquadratura macro per mostrarvi che spettacolo diventa al sole:)

Glossip Green Hi-Tech
Glossip Green Hi-Tech

Un altro smalto dal finish simile è "Cyber purple". 
Mi ha fatto ricordare la bellissima Thailandia e le orchidee, un colore molto estivo con un tocco tropicale. 

Glossip Cyber Purple

Glossip Cyber Purple

Volete un colore fresco e leggero? ecco a voi "Sweet pastel green" un bel verde chiaro con un sottotono caldo, molto primaverile. 
Me ne sono innamorata subito e l'ho usato come base per la mia nail art di Pasqua:)

Glossip Sweet pastel green

Glossip Sweet pastel green and stamping MoYou London


"Open air" è un perfetto azzurro celeste, dal colore pieno, pulito e allegro, anche lui perfetto per l'estate ma lo vedrei benissimo anche per l'inverno con fiocchi di neve e brillanti sparsi qua e la.

Glossip Open Air
Il lilla è un altro colore stupendo che io associo molto alla primavera ed "Easy violet" è proprio così! 
Un colore che fa pensare al risveglio della natura ed ai fiori profumati.  È un pastello che però non passa inosservato.

Glossip Easy violet

Glossip Easy Violet

E per finire in bellezza vi mostro per ultimo il nude rosato "Evanescence" il quale contiene un particolarissimo glitter argentato, irregolare che da l'effetto della leggera rugiada mattutina sui petali della rosa, davvero raffinato e speciale!

Glossip Evanesence

Glossip Evanesence
Glossip Evanesence and stamping MoYou London

Una collezione bellissima e per tutti i gusti! 
Qual'è il vostro smalto preferito? :)



*I prodotti sono dei  "press sample" della mia collaborazione con Glossip Milano Make Up.  La recensione riflette la mia personale e sincera opinione.
*These products are press samples of my collaboration with Glossip Milano Make Up. This review shows my personal honest opinion.

Nessun commento:

Posta un commento