lunedì 15 maggio 2017

Spring and Easter inspired manicures 2017

Ciao bellezze! Con questo post faccio una raccolta delle mie nail art e manicure primaverili e Pasquali che ho fatto negli ultimi mesi:)
Hi beauties! This post will be dedicated to my manis that I've done for Easter this year and spring manicures that I liked the most so far. 






In primavera ho tanta voglia di fiori, sono pronta di metterli su ogni dito. Ecco il video della nail art floreale con Il Etait Un Vernis "Crazy Little Thing" come smalto  base e la bellissima plate MoYou London "Mother Nature 12" che mi ha regalato una cara amica Elena del blog L'angolo degli smalti. Lo smalto per stamping "Skin Silk" è sempre di MoYou London dal e-shop Guerrillanails.com 



Una manicure rosa che ho fatto per Pasqua con "Ciao, bella!" della collezione I'm  Faby e stamping di Born Pretty.


Le uova di Pasqua colorate come si usa nel mio paese d'origine:) Base "Sweet pastel green" di Glossip stamping con la piastra MoYou London "Mandala 11" e "Mother Nature 12"


Kiko 297 e 355 per una manicure dai colori freschi di primavera


Un colore paradisiaco di "Irij" (signif. Paradiso) di Anna Gorelova by Dance Legend



Torniamo ai fiori! Un rosso acceso di Glossip "Red celeb" e i waterdecals con dei papaveri che son alti alti alti... :) 

Adoro i colori pastello in primavera. Questa bellezza di O.P.I. si chiama "That's Hula-rious"  con stamping leggero di foglie rosa.


E fiori ancora con il "Grace"  di Picture Polish e waterdecals con dei tulipani rosa.



Qual'è la vostra manicure preferita? 

Nessun commento:

Posta un commento