martedì 8 maggio 2018

Kinetics “Nude Different” collection: review and swatches.

Ciao carissime! 
Oggi ho il piacere di farvi vedere  la collezione “Nude different” di Kinetics Nail Systems, una collezione che offre un’ampia gamma di colori nude e classici per manicure senza tempo ma con delle sfumature particolari. 





Comincio con “Skin to Skin” KNP 390, un nude classico molto bilanciato ne  troppo rosa ne troppo beige, con una formula perfetta, coprente con due passate senza striature.




“Pure Instinct” KNP 391 è un rosa soft, femminile senza tempo, ha dentro una goccia color pesca che lo rende adatto a quasi tutte le carnagioni. 




Uno dei miei preferiti di questa collezione è “Naked Truth” KNP 394 che con la sua nota lilla è un colore  complesso e polveroso, molto particolare. 




Per chi vuole un look semplice ma che non passi innoservato direi di provare “Inner Peace” KNP 389, un “quasi bianco” dal sottotono caldo, ispirato alla porcellana. 




Il prossimo smalto dalla nuance molto speciale, da il nome a tutta la collezione, si tratta appunto di “Nude Different” KNP 392, un caldo color caffellatte, davvero unico. 




Passiamo ora a qualcosa dal tono più freddo,  “Ivory night” KNP 393 è un grigio chiaro con aggiunta di azzurro davvero universale. 




“Highly Unlikely” KNP 395 è il mio favorito assoluto di questa collezione, si tratta di un rosso scuro violaceo dalla tonalità spenta ma arricchita dal micro shimmer rosa che lo rende profondo e gli regala bellissimi riflessi. 




E per finire in bellezza  lo scurissimo borgogna  “So much and more” KNP 396, uno smalto da sera, elegante ed intenso. 




Questa collezione è disponibile anche in versione semipermanente. 
Tutti gli smalti sono in vendita sul sito www.kineticsnails.it oppure potrete contattare il loro servizio clienti per conoscere i rivenditori più vicini a voi. 




Nessun commento:

Posta un commento